Ti Trovi in:   Home » In evidenza » “…LA PIAZZA ORA E’ NOSTRA …” Una storia lunga 26 anni e oggi possiamo davvero mettere la parola “lieto fine”, un “lieto fine“!

“…LA PIAZZA ORA E’ NOSTRA …”   Una storia lunga 26 anni e oggi possiamo davvero mettere la parola “lieto fine”, un “lieto fine“!

Un passo che riporta l’intera piazza Falcone e Borsellino al patrimonio pubblico, un traguardo raggiunto grazie alla ferma volontà di mettere al centro della nostra azione amministrativa l'interesse pubblico della stessa.

COMUNICATO DEL SINDACOCOMUNICATO DEL SINDACO (101,39 KB)