Ti Trovi in:   Home » In evidenza » CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA CIE

CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA CIE

Da LUNEDI' 6 AGOSTO 2018 il Comune di Carnago rilascierà la nuova CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA CIE. Poiché la nuova procedura di rilascio, attraverso i Servizi Ministeriali Online, richiede un tempo d’attesa di circa 20 minuti per ciascuna carta d’identità, al fine di evitare un eccessivo disagio ai cittadini richiedenti, è consigliato prenotarsi in anticipo direttamente presso l’Ufficio Anagrafe. Scarica di seguito l'informativa e la modulistica.

InformativaInformativa (36,43 KB)

Dichiarazione sostitutiva di ATTO di NOTORIETA'-Espatrio minore con l'altro genitoreDichiarazione sostitutiva di ATTO di NOTORIETA'-Espatrio minore con l'altro genitore (328,89 KB)

Dichiarazione sostitutiva di ATTO di NOTORIETA'-Espatrio minoriDichiarazione sostitutiva di ATTO di NOTORIETA'-Espatrio minori (323,89 KB)

Dichiarazione sostitutiva di ATTO di NOTORIETA'-Carta di Identità deteriorataDichiarazione sostitutiva di ATTO di NOTORIETA'-Carta di Identità deteriorata (299,7 KB)