Ti Trovi in:   Home » In evidenza » DOTE COMUNE

DOTE COMUNE

Avviso pubblico n. 3/2018 del 04/09/2018. Selezione di N° 249 tirocinanti per la realizzazione di progetti di “DoteComune” in Lombardia.

SELEZIONE DI UN TIROCINANTE DOTE COMUNE area Cultura/Biblioteca di Carnago. Presentazione domande entro le ore 13,00 del 18/09/2018 presso l'Ufficio protocollo.
Documentazione da presentare:
- curriculum vitae in formato europeo firmato in originale;
- domanda di partecipazione (Allegato 2);
- copia carta d'identità o passaporto in corso di validità (per cittadini italiani e comuntari):
- copia passaporto o permesso di soggiorno (per cittadini non comunitari);
- copia codice fiscale;
- dichiarazione di valore del livello di scolarità raggiunta (solo per titoli di studi conseguiti all'estero);
- eventuali copie delle certificazioni relative ai titoli che i candidati ritengano opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito.
I candidati che a seguito della selezione risulteranno assegnatari di un tirocinio di DoteComune e che nella domanda di partecipazione hanno dichiarato di essere disoccupati, dovranno presentare la Dichiarazione di Immediata Disponibilità al lavoro (DID).

CRITERI DI AMMISSIBILITÀ DEI RICHIEDENTI

Possono partecipare alla selezione per l’assegnazione di una DoteComune persone disoccupate di età uguale o superiore ai 18 anni e residenti in Regione Lombardia. Non possono partecipare i soggetti titolari di pensione di vecchiaia e di pensione anticipata.

E’ possibile presentare domanda per la partecipazione a un solo progetto e in un solo Ente.

BandoBando (338,55 KB)

Allegato 2Allegato 2 (97,96 KB)