Accesso ai servizi

Lunedì, 26 Febbraio 2024

ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E RINNOVO DEL CONSIGLIO COMUNALE DELL’ 8 e 9 GIUGNO 2024

ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E RINNOVO DEL CONSIGLIO COMUNALE  DELL’ 8 e 9 GIUGNO 2024

Sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 si svolgeranno le consultazioni elettorali per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale di Carnago.

Si potrà votare in entrambe le giornate. I seggi saranno aperti:
- sabato 8 giugno, dalle ore 15,00 alle ore 23,00
- domenica 9 giugno, dalle ore 7,00 alle ore 23,00

L'indirizzo di Posta Elettronica Certificata cui far pervenire le richieste digitali è il seguente: comune.carnago@pec.it

A partire dal 4 marzo 2024 sono stati attivati sul portale dell'ANPR - Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (www.anagrafenazionale.interno.it) i nuovi spazi dedicati ai cittadini per la consultazione in modalità telematica dei propri dati elettorali, nonchè per scaricare il certificato in formato digitale di iscrizione nelle liste elettorali e di godimento dei diritti politici, che può essere utilizzato anche per la presentazione di liste di candidati.
Nello specifico, il servizio di certificazione consente di richiedere il certificato di iscrizione nelle liste elettorali, e può essere scaricato in formato PDF, munito di sigillo eletrtronico e contrassegno digitale.

Documenti allegati: