Venerdì, 10 Maggio 2024

ISCRIZIONE AI SERVIZI EXTRASCOLASTICI PER L'A.S. 2024/2025

Apertura iscrizioni dal 27 maggio al 30 giugno 2024 tramite piattaforma Spazio Scuola disponibile sul sito comunale.

Dal 27 maggio al 30 giugno 2024 sarà possibile accedere alla piattaforma Spazio Scuola per iscrivere gli alunni ai servizi extrascolastici organizzati dal Comune di Carnago presso la Scuola Primaria "E. Fermi" di Carnago e la Scuola Secondaria di Primo Grado "E. Galvaligi" di Solbiate Arno per il prossimo anno scolastico.

Le iscrizioni potranno essere effettuate esclusivamente on line utilizzando la piattaforma Spazio Scuola raggiungibile al seguente link: https://www.schoolesuite.it/default1/NSC_Login.aspx?installation_code=carnagocir

In allegato al presente avviso è possibile scaricare le guide con tutte le informazioni relative ai servizi e le istruzioni per procedere all'iscrizione.

Per eventuali ulteriori informazioni è possibile scrivere a:  segretariatosociale@comune.carnago.va.it.