Giovedì, 27 Gennaio 2022

SCUOLA PRIMARIA "E.FERMI" DI CARNAGO

Si informa che,  a seguito dell’immediato  controllo effettuato dalla ditta manutentrice dell'impianto di riscaldamento, richiesto a seguito  di una segnalazione di anomalia pervenuta in data odierna,  si è riscontrata una nuova perdita sull'impianto che non permette il regolare riscaldamento delle aule e dei locali posti al piano terra e piano primo dell’ala storica della scuola primaria E.Fermi.
La ditta manutentrice ha dovuto chiudere parzialmente l'impianto in modo da arrestare la perdita. Entro questa sera cercheremo di individuare il punto di rottura della tubazione che risulta essere diverso rispetto alla riparazione effettuata di recente.

Non si può garantire il riscaldamento nella giornata di domani 28/01 per le aule 1C, 3B, 3C, 4B, 4A, mentre viene garantito per il locale mensa.

Auspichiamo che gli interventi già in atto  possano consentire di risolvere la problematica durante il week end per cercare di garantire la regolarità delle lezioni con l’inizio della settimana prossima.

Siamo costantemente in contatto con la Dirigenza Scolastica per informarla e aggiornarla sull’intervento.

Ci scusiamo per il nuovo disagio e confidiamo nella comprensione di tutti di fronte a situazioni impossibili da prevedere.

L’Amministrazione comunale.