Venerdì, 29 Luglio 2022

LEVA CIVICA LOMBARDA VOLONTARIA 2022

Avviso per l’assegnazione di n. 1 posizione di Leva Civica Lombarda Volontaria presso il Comune di Carnago in relazione ai progetti di ANCI Lombardia approvati con il decreto Regionale n. 9719 del 5 Luglio 2022: “Leva Civica Lombarda Volontaria in attuazione della D.G.R. n. 3841 del 17 dicembre 2020”.

Possono presentare domanda i giovani dai 18 anni compiuti ai 29 anni non compiuti all’atto di presentazione della domanda, che non abbiano già effettuato i percorsi di Leva Civica lombarda e che negli ultimi 12 mesi non abbiano avuto rapporti di lavoro dipendente o altre forme di collaborazione, compreso il  Servizio Civile, con il soggetto titolare del progetto (ANCI Lombardia) o con l’Ente ospitante (il Comune di Carnago).

I giovani per candidarsi dovranno compilare la domanda allegata all’avviso e inviarla al Comune di Carnago consegnandola a mano o inviandola attraverso PEC a comune.carnago@pec.it
Le selezioni saranno effettuate dal Comune di Carnago e da ANCI Lombardia entro e non oltre il 16 settembre.

Nell’avviso e nei progetti, pubblicati sul sito http://levacivicaregionale.blogspot.com trovate le indicazioni delle sedi.