Lunedì, 16 Maggio 2022
AVVISO DI DEPOSITO
ADOZIONE CONVENZIONE URBANISTICA PER PERMESSO DI COSTRUIRE CONVENZIONATO PER ATTUAZIONE AMBITO DI INTERVENTO EDILIZIO DI RIGENERAZIONE URBANA RELATIVO ALL'AMBITO B3 DEL NUCLEO DI ANTICA FORMAZIONE

Domenica, 15 Maggio 2022
FONDO PER L'AFFITTO 2022
Dal 15 maggio 2022  e sino al 15 giugno 2022 sarà possibile presentare la domanda di accesso al Fondo regionale per il sostegno al pagamento dei canoni di locazione per l'anno 2022.
Pubblichiamo di seguito l'avviso che indica i requisiti per la formulazione della richiesta e gli allegati da compilare.

Mercoledì, 11 Maggio 2022
25 MAGGIO 2022 GIORNATA DELLA LEGALITA'
GIORNATA DELLA LEGALITA' - Commemorazione del 30° anniversario della Strage di Capaci in programma per DOMENICA 25 MAGGIO - ritrovo presso piazza Falcone-Borsellino ore 10,00.

Giovedì, 28 Aprile 2022
PREVENZIONE DELLE ALLERGOPATIE DA AMBROSIA – ANNO 2022
ll polline di Ambrosia provoca allergie che colpiscono un numero sempre più elevato di persone, condizionando la comparsa di disturbi soprattutto a carico dell’apparato respiratorio.

Pertanto, è importante limitare le cause che possano influire su tali patologie allergiche, ancor di più nel contesto sanitario attuale caratterizzato dalla diffusione di Sars–COV2.

Giovedì, 28 Aprile 2022
REFERENDUM POPOLARI DI DOMENICA 12 GIUGNO 2022 - CONVOCAZIONE DEI COMIZI
REFERENDUM POPOLARI DI DOMENICA 12 GIUGNO 2022 - CONVOCAZIONE DEI COMIZI.

Giovedì, 05 Maggio 2022
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO UFFICIO ANAGRAFE
GRADUATORIA DI MERITO DEFINITIVA.
BANDO DI CONCORSO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO UFFICIO ANAGRAFE E STATO CIVILE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO CATEGORIA GIURIDICA C ECONOMICA C
1.

Martedì, 19 Aprile 2022
ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI PER LA SCUOLA PRIMARIA DI CARNAGO E LA SCUOLA SECONDARIA DI SOLBIATE ARNO - a.s. 2022/23
Si informa che dal 26 aprile 2022  e sino al 31 maggio 2022 sarà possibile presentare domanda al Comune di Carnago per l'iscrizione ai servizi comunali a favore degli alunni della scuola primaria di Carnago e della scuola secondaria di Solbiate Arno per l'anno scolastico 2022/23.

Martedì, 29 Marzo 2022
RACCOLTA  DEI RIFIUTI CON NUOVO GESTORE
Ultimata la distribuzione porta a porta dei nuovi calendari per la raccolta dei rifiuti in vigore dal 01/04/22.
In Comune sono disponibili ulteriori copie.

Venerdì, 18 Marzo 2022
RACCOLTA RIFIUTI
Si comunica che dal 01/04/2022 la Società S.I.ECO SRL prenderà in carico la gestione del Servizio di Igiene Urbana per il Comune di Carnago. Si prega di prendere visione del Calendario di raccolta porta a porta attivo dal 01/04/2022 e la piccola guida ai servizi con le NOVITÀ SULLA MODALITÀ DI RACCOLTA E SUI GIORNI DI ESPOSIZIONE DEI RIFIUTI.

A far data dallo 01/04/2022 il numero da contattare in caso di caso di necessità e di mancati ritiri è: 800677644

Martedì, 12 Aprile 2022
INFO UTILI PER L'INGRESSO DEI PROFUGHI UCRAINI IN ITALIA
PREFETTURA DI VARESE

EMERGENZA UCRAINA

CITTADINI UCRAINI IN ARRIVO

Giovedì, 03 Marzo 2022
COMUNICATO Emergenza Ucraina

Considerato l’intensificarsi delle violenze e della crescente emergenza umanitaria in Ucraina, abbiamo provveduto a metterci in contatto con la Croce Rossa Italiana, al fine di comprendere le modalità per attivare una possibile raccolta aiuti.

Martedì, 22 Marzo 2022
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO
ELENCO CANDIDATI AMMESSI.
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER N.1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO, CAT. D, POSIZIONE ECONOMICA D1, CON RISERVA DI POSTI AI VOLONTARI DELLE FORZE ARMATE, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO CON ATTRIBUZIONE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA.

Martedì, 08 Marzo 2022
INFORMATIVA SUL SERVIZIO DI IGIENE URBANA
RELAZIONE DI FATTIBILITA’ TECNICO-ECONOMICA RELATIVA ALL’ASSUNZIONE DEI SERVIZI DI IGIENE URBANA DEL COMUNE DI CARNAGO DA PARTE DI S.I.ECO. SRL.

Lunedì, 21 Marzo 2022
ATTENZIONE:  LOTTA ALLA PROCESSIONARIA 2022
Per la lotta alla Processionaria 2022 si allegano di seguito le "Disposizioni per la lotta obbligatoria contro la Processionaria del Pino Thaumetopoea Pityocampa” emanate da ATS Insubria Direzione Sanitaria Dipartimento di Igiene e Prevenzione Sanitaria U.O.C. Igiene e Sanità Pubblica, Salute-Ambiente.

Venerdì, 24 Dicembre 2021
LE #ECOIDEE
Il comune di Carnago aderisce alla campagna promossa da WWF Varese e UPEL per la corretta gestione delle risorse ambientali.

Mercoledì, 16 Febbraio 2022
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE

PRESSO IL NOSTRO MUNICIPIO  e’ allestito un apposito distributore  e -  negli orari di apertura uffici - è  possibile ritirare GRATUITAMENTE  i sacchetti per le deiezioni canine:   FATENE BUON USO!

CHI RACCOGLIE, SEMINA CIVILTA’!

Lunedì, 03 Gennaio 2022
POPOLAZIONE RESIDENTE: RILEVAMENTO PERIODICO

Mese di DICEMRE 2021: Popolazione residente: 6636
Nati: 6 Deceduti: 9 Stranieri residenti: 232

Lunedì, 03 Maggio 2021
AVVISO: NUOVO GESTORE SERVIZIO FOGNATURA
Si avvisano i cittadini che il servizio di FOGNATURA del Comune  di Carnago da LUNEDI’ 1 APRILE 2021 è GESTITO, come previsto dalla vigente normativa regionale, dal gestore provinciale Alfa Srl. Di seguito l'avviso con i recapiti.